| Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rick Exodus Admin del forum
Numero di messaggi : 140 Età : 36 Località : Verona Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Gio Lug 03, 2008 1:48 pm | |
| dai che sono curioso qual' è l' ultimo concerto che hai visto o che hai i programma di andare a vedere? | |
|
| |
izio_90 Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.08
| |
| |
Numero di messaggi : 140 Età : 36 Località : Verona Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Ven Lug 04, 2008 9:47 pm | |
| ma che figo! ne avevo sentito parlare... ci sei andato? come è stato? quanto dura? http://www.afro-meeting.info/ il sito non dà molte informazioni... | |
|
| |
izio_90 Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Sab Lug 05, 2008 9:35 am | |
| Allora : il raduno comincia venerdì pomeriggio in un parcheggio adibbito alle tende e ai camper, c'èra gente con i generatori e le casse nel furgone tipo rave . Sabato incominciavano a suonare dalle 8 di sera fino alle 6 di mattina e domenica dalle 2 di pome fino alle 9 di sera. Era una figata.... appena faccio sviluppare le foto in digitale le posto qua | |
|
| |
Giascar --Moderatore--
Numero di messaggi : 88 Età : 42 Data d'iscrizione : 28.06.08
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Sab Lug 05, 2008 1:32 pm | |
| Il mio ultimo concerto....ah si..Subsonica a Rimini il 4 Aprile. Volevo andare a vedere i Jethro Tull il primo Luglio ma causa esami niente da fare Ah se vi piace la musica etnica, alla fine di Luglio, sulla cima del Monte Petrano (Marche, provincia di Pesaro) si tiene un mega concerto di musica indiana. Se vi interessa mi informo meglio... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Lun Lug 07, 2008 12:05 am | |
| perché no? dai tienici informati ^^ | |
|
| |
L!Ca Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Jethro Tull Sab Lug 19, 2008 4:30 pm | |
| Io l'ultimo concerto ke sn andato a vedere sn stati i Jethro Tull esibitisi a Roma verso la fine di Giugno, ma il concerto ke + mi e piaciuto in assoluto e stato quello di Robert Plant(voce dei Led Zeppelin) a Taormina dv ero a 10 metri dal palco : | |
|
| |
Thowas lo so, sono simpatico!
Numero di messaggi : 71 Età : 37 Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere Dom Lug 20, 2008 2:35 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere | |
| |
|
| |
| Ultimo concerto che hai visto o che vuoi andare a vedere | |
|