| Settimana In Caos | |
|
+3Rick Exodus Malik Lord Farianhn 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lord Farianhn questo forum è nella mia top-ten
Numero di messaggi : 33 Età : 32 Località : Palermo Data d'iscrizione : 09.07.08
| Titolo: Settimana In Caos Mer Lug 09, 2008 11:09 pm | |
| Il nostro capo, Luca (bossazzo ) ha detto che occore organizzarci, quindi propongo le seguenti attività durante la settimana (scrivete eventuali suggerimenti) LunediFow/uw Ursan way Dungeon gwen MartedìMissioni Cooperative in hm Tyria/Cantha/Elona/libro degli eroi(gwen) MercoledìDominazione Tyria/Cantha/Elona GiovedìAb e GvG di Vario tipo(ra,Ha etc) Venerdì Titoli(Norn, Asura,Deldrimor, Portatore etc.) SabatoGiorno libero DomenicaDoA Seguendo l'idea di Giascar (ottima ) ritengo sia utile mettere nell' annuncio ,oltre all'iscrizione al forum, : oggi si fa xy quindi ufficiali ke leggete scrivetelo Per favore se vogliamo far crescere la gilda muoviamoci e convinciamo gli altri gildani a iscriversi al forum e agli eventi! Grazie x i suggeremienti e scusami nerull
Ultima modifica di Lord Farianhn il Dom Lug 13, 2008 2:01 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Malik mi guardo in giro
Numero di messaggi : 15 Età : 38 Data d'iscrizione : 09.07.08
| Titolo: buon programma ma..... Gio Lug 10, 2008 1:28 pm | |
| bella lord!!! io cmq opterei per il sabato libero.....il sabato sera almeno personalmente esco e penso anche gli altri...ergo c'è meno frequenza immagino...cmq questo è un commento personale bella!!!! | |
|
| |
Rick Exodus Admin del forum
Numero di messaggi : 140 Età : 36 Località : Verona Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Gio Lug 10, 2008 1:52 pm | |
| in effetti... | |
|
| |
Giascar --Moderatore--
Numero di messaggi : 88 Età : 42 Data d'iscrizione : 28.06.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Gio Lug 10, 2008 4:54 pm | |
| Più che altro ci sono ben due topic che parlano dello stesso argomento.... Se questo è il calendario ufficiale cancellate quello di Nerull Xanarath che fà solo confusione. Per me và bene tutto, però in effetti il giorno libero è meglio metterlo sabato piuttosto che domenica. Insomma il sabato di norma si esce con gli amici. Per tutti coloro che hanno Nightfall, aggiungerei anche DoA, oltre a Fow e UW! Promuovere il forum è meno difficile di quanto sembri. Basta dimostrare che leggere il forum comporta dei vantaggi. Il messaggio più classico da mettere nel messaggio circolare di gilda è "Il giorno X si fà Y. Per sapere i dettagli e partecipare consultate il forum!" Vi assicuro per esperienza personale che funziona! | |
|
| |
Lo Sfascia Crani siate gentili mi sto ambientando
Numero di messaggi : 25 Età : 31 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Gio Lug 10, 2008 6:16 pm | |
| ottimo cme programma. xò avrei un suggerimento: magari nel fine settimana invece d organizzare qlkosa lo lasciamo libero a seconda dell'evento organizzato... in poke parole se nel fine settimana cè doppi pti in ab si fa ab! se c'è da doppi pti lancia e luce si fa! | |
|
| |
Nerull Xanarath Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3 Età : 31 Località : RoMa CaPiTaLe Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Gio Lug 10, 2008 7:06 pm | |
| giascar nn è il mio k fa confusione ..il fatto è ke il mio è proto e approvato da t tuffi e capo da 3gg sl k cambiate sempre forum qnt nn lo potuto addare subito!! in ogni caso fate cm v pare... buon game | |
|
| |
Rick Exodus Admin del forum
Numero di messaggi : 140 Età : 36 Località : Verona Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Ven Lug 11, 2008 9:44 am | |
| allora qual'è quello ufficiale? teniamo questo, che dite? | |
|
| |
Lo Sfascia Crani siate gentili mi sto ambientando
Numero di messaggi : 25 Età : 31 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Ven Lug 11, 2008 11:53 am | |
| si x me va bene qsto... solo ke nessuno ha dato un parere sul mio commento precedente T_T | |
|
| |
Giascar --Moderatore--
Numero di messaggi : 88 Età : 42 Data d'iscrizione : 28.06.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Ven Lug 11, 2008 2:45 pm | |
| Beh poi le attività varie ed eventuali le decideremo settimana dopo settimana.
Alla fine credo che il programma settimanale rimarrà comunque flessibile in base alle esigenze! | |
|
| |
Numero di messaggi : 33 Età : 32 Località : Palermo Data d'iscrizione : 09.07.08
| Titolo: grazie Ragazzi Ven Lug 11, 2008 3:06 pm | |
| Se ritenete Ke sia meglio ke il giorno lbero sia il sabato allora mettiamo quello e chiedo scs ma mi ero dimenticato di DoA quindi vedrò di modificarlo Mi raccomando Partcipate partecipate e Infine Partecipate | |
|
| |
| Titolo: Settimana Ven Lug 11, 2008 7:07 pm | |
| ok Modificato il programma | |
|
| |
Fede The Assa mi piace dire la mia
Numero di messaggi : 68 Età : 31 Località : Crema (CR) Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: Settimana In Caos Dom Lug 13, 2008 7:12 pm | |
| va bn qst io farò quello ke posso fare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Settimana In Caos | |
| |
|
| |
| Settimana In Caos | |
|